Aziende Web.net

Turismo Industria Guide Medicina Noleggio Fiere
Diritto Directory Stampa Copodanno    
Web Enterprises

Home
Chi Siamo

Guida Tv
Guida SEO

Cinematocasa:
Sulla scia di un successo francese, il 19 giugno 2005 è nato in Italia CINEMATOCASA - Tutto il cinema in TV, un periodico nazionale pensato inizialmente come free press, ora in edicola, che si occupa esclusivamente della programmazione cinematografica settimanale trasmessa in televisione anche della televisione digitale terrestre

Adesso CINEMATOCASA è in vendita a solo un euro in Sicilia, dopo l’abbinata vincente in diecimila copie con il Giornale delle Pulci, il più diffuso periodico siciliano di annunci economici.

Il magazine riporta interamente il palinsesto tv (dalle ore 6 del mattino fino alle ore 5:59 del mattino seguente) di 11 canali terresti (Rai, Mediaset, La7, Odeon Tv e 7 Gold) e di tutti i canali Sky con 64 pagine alla settimana per un totale di 1200 film, corredati da trame e dettagli tecnici.

Un primato esclusivo di CINEMATOCASA nonostante le centinaia di guide TV presenti in edicola.

Una rivista unica nel suo genere, che prevede anche rubriche di approfondimento, caratterizzate da un linguaggio non specialistico e da una grafica moderna ed accattivante, adeguati ad un target trasversale che va dallo studente al professionista, dall’impiegato alla casalinga, accomunati dalla passione per il cinema e dal desiderio o dalla necessità di guardarlo a casa propria.

CINEMATOCASA nasce quindi per soddisfare le esigenze di questo pubblico, sempre più ampio, che guarda il cinema in televisione, utilizzando le nuove tecnologie home theater ed usufruendo della vasta scelta offerta dalle reti terrestri e satellitari. CINEMATOCASA è la guida di facile consultazione che questo pubblico ha sempre cercato.

Al suo interno, troverete le recensione film cinema di tutti i film trasmessi in televisione durante la settimana in corso: il linguaggio utilizzato all'interno di ogni recensione di film non è propriamente quello utilizzato dagli, a volte, incomprensibili critici del cinema.

© 2005 Copyright Amici di Aziende Web